|
|
Originariamente inviata da BastaNickComplicati
|
Riguardo all'ultima frase,tengo a precisare che ciò che ho fatto è seguire i consigli di chi ho interpellato. Certo che se ascolto 5 persone e 5 mi dicono cose diverse,se ne seguo uno gli altri 4 se la terapia fallisce avranno il tuo atteggiamento. Ad ogni modo,quello che mi vien consigliato io l'ascolto,e l'ho fatto. Altrimenti non avrei scritto un post ma mi sarei messo alla ricerca su questo e altri forum di casi simili. Non mi pare di aver fatto di testa mia,anzi,la prima cosa che ho fatto è seguire quanto tu sostieni senza ottenere però risultati.
Quello che mi sta accadendo è una cosa che mai mi è capitata è sto seguendo quanto la gente mi dice...altro non posso fare.
Ma nel momento in cui faccio una cosa diversa da quanto uno sostiene,anzi neanche una cosa diversa,ma un secondo o terzo tentativo perchè il primo fallisce,non mi va assolutamente di passare per l'arrogante niubbio di turno...
|
Mai detto che sei arrogante niubbo ... solo che hai troppa fretta.
Il sale impiega 10 giorni a sterminare i protozoi; a concentrazione di 5 grammi litro.
Purtroppo nessuna cura fa le magie dal 29 aprile al 6 maggio hai fatto 3 cure diverse .... devi anche dargli del tempo per fare effetto soprattutto se tieni conto che le ferite sulla pelle e pinne dei pesci impiegano anche settimane per guarire