Mai più a tropical zoo, ha solo voglia di vendere, ti da solo fregature
- Chiedo consiglio su un impiantino di co2 e mi rifila l'aquili dicendo che è il migliore nel campo senza parlarmi dell'askoll
- Chiedo due neon per il dolce e mi da un 8500k eun 14000k
- Vedo il tetraodon biocellatus e chiedo se puo stare nel mio 30 litri, naturalmente mi risponde che 2-3 ce li potevo mettere, invece sul forum ho scoperto che nel mio acquario non ne potevo mettere nemmeno uno
- Mi volevo fare l'acquario nuovo, e lui mi spinge a prendere il juwel lido, ottimo acquario se non fosse per il fatto che mi stava vendendo il modello vecchio con i neon T8, fortunatamente non l'ho preso mi sono informato sulla rete e ho scoperto che era uscito il modello nuovo con i neon T5
- Unica nota positiva: dopo tutte queste fregature sono arrivato incavolato nero e mi ha cambiato l'aquili con l'askoll, ma anche qui la nota dolente, l'askoll perde all'incirca una bolla al minuto dalla guarnizione, non me l'ha cambiato perchè secondo lui è una cosa normale. Adesso contatterò il centro assistenza askoll, sentiamo che mi dice.....
In compenso ho conosciuto un negozio fantastico, il regno della natura tra via nomentana e via Ojetti, prezzi ottimi, gentilissimi e non si sprecano certo a dare consigli, pensate che ho preso il lido 120 (naturalmente il modello nuovo con neon T5 pagato solo 10 euro in più rispetto a quanto avrei pagato il vecchio modello da tropical zoo) e sono stato per più di un ora a parlare con il propietario il quale mi ha dato consigli di ongi genere. Adesso sta ristrutturando quindi è in una situazione di transito, ma immagino che diventerà un ottimo negozio una volta finiti i lavori, sta allestendo anche una sala corsi, speriamo tanto che abbia il tempo di seguirli.
http://www.ilregnodellanatura.it/