![]() |
tropical zoo a ciampino roma che ne pensate?
che ne pensate di questo negozio?
ci si puo' fidare? prezzi? datemi pareri per favore grazie |
Se posti nelle sezioni corrette e' meglio.
Grazie. |
Quote:
|
gira al largo da quel ""NEGOZIO"" #23 #23 #23 #23 #23
|
Re: tropical zoo a ciampino roma che ne pensate?
Quote:
I prezzi sono normalmente molto piu' alti che altrove, specialmente per la tecnica. Per quanto riguarda pesci e' caro, tuttavia a volte, e sottolineo a volte, trovi qualcosa di buono... Per coralli ed invertebrati lascia perdere...cari e mal tenuti. A Roma ce ne sono di migliori. Ti voglio citare un caso. Vado da lui, e trovo una vasca piena di Lysmata me li mette ad un buon prezzo (16e) e ne prendo una coppia. Il tempo di arrivare a casa, circa 15 minuti ed i due gamberetti erano morti dentro la busta ancora sigillata.... -04 -04 -04 -04 |
a me è capitato ancora di peggio
pesci con parassitosi che mi hanno creato una moria generale.....attrezzatura tecnica data solo per vendere che magari non era necessaria, attrezzatura tecnica sottodimensionata e venduta sfruttando la mia inesperienza..... esempio ? Skimmer reef octopus nw 90 per un 400 lt un altro ? sabbia nemmeno corallina fine, ma quella grossa tipo ciottoli, venduta con l'acquario e mi ha raccomandato d'iniziare la maturazione con quella sabbia e acqua di rubinetto con aggiunta di sale........ sump con divisori dove mi e' stato impossibile aggiungere componenti migliori....vedi nuovo skim piu' performante per ovvia mancanza di spazio. acquario lac che sono venuto a sapere non essere a norma con la CE e quindi passibile di denuncia.nn a norma per le parti elettriche, che per fortura ho tolto perche' ho scoperchiato la vasca....... ad oggi per mia fortuna ho trovato un negozio dove sto riscontrando roba e prezzi buoni e soprattutto serieta'..... ho aperto questo topic per capire se ero io ad avere problemi con questo negozio o se evidentemente era lui......... vorrei tanto che altri utenti condividessero le proprie esperienze su questo topic.......per evitare che qualche altro malcapitato possa vivere i nostri comuni....diciamo cosi' inconvenienti..... |
Quote:
A quale ti stai riferendo???? Grazie! |
Quote:
|
Quote:
La serieta' e' ineccepibile (quando serviti da Pino) la qualita' anche ottima. I prezzi sono la loro nota dolente. Generalmente carissimo, a parte un paio di volte in cui svendeva :-)) :-)) delle Euphyllie... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |