Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-04-2008, 19:34   #11
guppys
Pesce rosso

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guppys

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gio2180
negli ultimi due anni son stati buoni a mandar fuori un sacco di delinquenti...i quali dopo nemmeno un giorno avevano gia fatto un reato!!! non mi sembra la cosa migliore mandar fuori i delinquenti solo perche non ci sono posti in carcere!!!! Non è che hanno pensato a controllare la delinquenza che c' è fuori...ce ne hanno messa dell'altra!
Anche questo è un luogo comune, ti ricordo che l' indulto è stato votato dall' INTERO parlamento e non dal solo ministro della giustizia (e su quell' elemento ci sarebbe da parlare ore, ma lasciamo perdere che è meglio) tra cui anche esponenti di forza italia.

E poi stiamo a discutere su quelli che stanno fuori quando loro sono i primi ad essere pendenti di giudizio. E questo è trasversale e bipolare, solo il partito di Di Pietro non ha tra le sue schiere parlamentari condannati o in attesa di giudizio.

Originariamente inviata da gio2180
poi son stati buoni ad aumentare tasse e spezzare le gambe a chi ha un'attività... e non è proprio come dici tu che hanno fatto pgare le tasse anche hai ricchi perche è l'ora di smetterla con questi luoghi comuni.... non è che tutta quella gente che ha un'attività o ha un reddito un goccio migliore sta a significa che non paga le tasse!!!
Scusa, è vero ho sbagliato ad esprimermi. Non potrei mai dire una cosa del genere, xkè sn figlio di commercianti in pensione. Non volevo dire che tutti i ricchi sono ladri, ma sicuramente ci sono anche tra loro e se anche uno di loro evade scusa tanto, ma non è come come se stesse evadendo un commerciante (sicuramente anche il commerciante è fuorilegge, ma quantificando il danno allo Stato dimmi quale dei due è il male minore). Io ammetto che sono aumentate le tasse in questi due anni, ma i soldi entrati non mi sembra che se li siano intascati (almeno non tutti . Infatti l' Europa come ho detto prima sta chiudendo i provvedimenti e c'è un avanzo di milioni che serviranno per infrastrutture (sperando che non vengano abbandonate come al solito) e pensioni.

Apro solo una piccola parentesi sul ponte di Messina. Ma mi spiegate i calabresi e i siciliani di che se ne fanno di un ponte quando non hanno le infrastrutture adeguate come gli ospedali nella loro regione. Cerchiamo di pensare a spendere i soldi in base a reali esigenze e non in vista di chi si dovrà intascare questi soldi.

Tag
castello , cavaliere , torna