![]() |
Il Cavaliere torna al castello
Allora...come l'avete preso questo ritorno del Berlusca?
|
Sposto in eventi.
|
ciò che mi lascia più felice è che ci siamo tolti i vari Bertinotti, Diliberto e soprattutto Pecoraro dalle palle... -97c
|
per i miei gusti male :-))
|
Non so quanto la mancanza della sinistra possa essere un fatto positivo in un governo sano(ammesso che quello italiano lo sia),se non altro dal punto di vista della rappresentanza di determinati ceti.Ma se sono arrivati a questo punto hanno solo raccolto quello che hanno seminato.Detto ciò,personalmente, mi associo alla tua felicità in merito all'epurazione di pecoraro che ha usato l'ambientalismo solo per i propri comodi.
|
L'ho presa benissimo, nello stesso modo in cui avevo preso la mia prima delusione amorosa o la sconfitta dell'Italia contro la Francia agli europei...
Tuko condivido pienamente! |
Quote:
|
Non so se siete andati un po a spasso per Roma sta mattina, ma non si sentiva volare una mosca... Cioè, una città in lutto -20 Che sciagura #07
|
Fermo restando che la mia stima per Veltroni non è inferiore a quella per Berlusconi in versione attuale (ormai si è integrato nel sistema), ma sono perfettamente d'accordo con TuKo e marco87, soprattutto per quel che riguarda Pecoraro ;-)
|
Re: Il Cavaliere torna al castello
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |