malpe,
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In ogni caso quando l'operazione non va a buon fine per un errore la banca ti dice di non ripetere l'operazione prima di verificare al sua avvenuta o non avvenuta esecuzione.
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Ricordo che la dicitura diceva che l'operazione non era andata a buon fine ma NON di non poterla ripetere.
Stamattina mi e' arrivata l'ultima email di risposta da parte loro, la loro giustificazione per il ritardo cmq non l'ho affatto capita giusto per curiosita' faccio il copia incolla dalla mail per farvi leggere la loro risposta al mio sollecitamento:
Lei deve fare una sola operazione forse noi ne dobbiamo fare molte ed è per questo che ci vuole del tempo, i tempi della banca sono tra i 5 ed i 7 giorni per vedere il bonifico, ma non era questa la ragione della mia e-mail ma era solo per spiegare che ci è voluto dei giorni anche perché siamo presi dal lavoro.
Ma lei può continuare a pensarla come crede in ogni caso il suo rimborso è stato fatto e credo che questo sia la cosa importante
Ora io mi chiedo, che significa siamo presi dal lavoro? Un rimborso non fa parte del lavoro? Vuoi vedere che se c'e' da intascare subito ti evadono un'ordine da un giorno all'altro?
Cmq ora non voglio essere patetico e mi fermo qui. Spero che quanto prima io riesca ad essere rimborsato. Vi ringrazio tutti di essermi stato partecipe a questa discussione e ad avere sopportato il mio sfogo
