Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-04-2008, 13:19   #1
wortice
Discus
 
Registrato: Oct 2005
Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 2.886
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
malpe,
Quote:
In ogni caso quando l'operazione non va a buon fine per un errore la banca ti dice di non ripetere l'operazione prima di verificare al sua avvenuta o non avvenuta esecuzione.
Ricordo che la dicitura diceva che l'operazione non era andata a buon fine ma NON di non poterla ripetere.

Stamattina mi e' arrivata l'ultima email di risposta da parte loro, la loro giustificazione per il ritardo cmq non l'ho affatto capita giusto per curiosita' faccio il copia incolla dalla mail per farvi leggere la loro risposta al mio sollecitamento:

Lei deve fare una sola operazione forse noi ne dobbiamo fare molte ed è per questo che ci vuole del tempo, i tempi della banca sono tra i 5 ed i 7 giorni per vedere il bonifico, ma non era questa la ragione della mia e-mail ma era solo per spiegare che ci è voluto dei giorni anche perché siamo presi dal lavoro.

Ma lei può continuare a pensarla come crede in ogni caso il suo rimborso è stato fatto e credo che questo sia la cosa importante


Ora io mi chiedo, che significa siamo presi dal lavoro? Un rimborso non fa parte del lavoro? Vuoi vedere che se c'e' da intascare subito ti evadono un'ordine da un giorno all'altro?

Cmq ora non voglio essere patetico e mi fermo qui. Spero che quanto prima io riesca ad essere rimborsato. Vi ringrazio tutti di essermi stato partecipe a questa discussione e ad avere sopportato il mio sfogo
__________________
...Luigi...
wortice non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mai

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11506 seconds with 14 queries