Oggi ho mandato la mia ultima mail e mi sono fatto sentire in modo piu' marcato dato il fallimento dei miei tentativi fatti fino ad ora.
Vi riporto alcuni passi della mail dal giorno 28 marzo ad oggi 15 aprile, omettendo il nome della ditta e sostituendola con "anonimo":
Da: Luigi
Inviato: venerdì 28 marzo 2008 23.18
A: Anonimo
Oggetto: Coordinate bancarie per riaccredito bonifico.
Spett.le ANONIMO
Ci siamo sentiti telefonicamente il giorno 28/03/2008 riguardo all’ordine n° da me fatto sul vostro sito.
Riassumendo: Vi ho fatto l’ordine e pagamento tramite bonifico bancario il giorno 23/03/08, al momento dell’accettazione della mia banca dell’avvenuta
operazione di bonifico, il server della stessa mi ha riportato un errore di pagina con esito negativo dell’operazione.
Io per accelerare i tempi di consegna, vi ho contattato telefonicamente , rettificando l’ordine aggiungendo un’ altro prodotto e dicendovi di volerlo pagare
tramite contrassegno. Il giorno seguente facendo alcune verifiche sul mio estratto conto ho costatato che il bonifico dapprima negato dalla mia banca, era stato effettuato
sul vostro conto corrente. Ora mi ritrovo ad avervi pagato entrambe le modalita’ di ordine e cioe’ contrassegno e bonifico.
Come da accordo telefonico, vi riporto le mie coordinate bancarie e relativo CRO per farmi riaccreditare il bonifico dell’importo di €117,93 sul mio conto corrente.
Da: Anonimo
Inviato: sabato 29 marzo 2008 15.41
A: 'Luigi'
Oggetto: R: Coordinate bancarie per riaccredito bonifico.
Confermo che il suo bonifico è stato caricato sul nostro conto con valuta 30.03.08 e nei prossimi giorni provvederemo a farle il rimborso
DISTINTI SALUTI
Inviato: martedì 8 aprile 2008 20.04
A:
Vi scrivo di nuovo in quanto a 10 gg e oltre dalla vostra risposta tramite email non mi e’ stato ancora riaccreditato la somma di € 117.93 sul mio conto corrente.
Ho provato a contattarvi telefonicamente al numero ******** moltissime volte ma senza nessuna risposta da parte vostra.
Vogliate gentilmente aggiornarmi sull’esito del bonifico quanto prima possibile…
Distinti saluti
Ingenito Luigi
Da: anonimo
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008 5.35
Abbiamo predisposto fare il bonifico entro questa settimana.
DISTINTI SALUTI
Inviato: martedì 15 aprile 2008 13.47
A: anonimo
E’ passata un’altra settimana e il bonifico non mi e’ stato fatto!
Francamente parlando le confido che a questo punto non ho piu’ fiducia nel vostro operato!
Sono amareggiato da quanto sta accadendo e in un futuro evitero’ a questo punto di fare acquisti sul vostro sito!
Certamente in forum importanti se all’occorrenza dovesse capitare di incappare in discussioni sul vostro operato, non vi faro’ di certo una buona pubblicita’.
Distinti Saluti
Ingenito Luigi
Da: anonimo
Inviato: martedì 15 aprile 2008 14.01
Lei è ingiusto nelle sue affermazioni, il bonifico è stato fatto e le voglio ricordare che noi non abbiamo commesso nessun errore ma è stato lei a farlo e non può rimproverarci di avere molte cose da fare ed i tempi per certe questioni sono più lunghi di quello che lei si aspetta ma vengono comunque fatti.
DISTINTI SALUTI
Questo e' l'intero testo delle mail scambiate dal 28 marzo fino ad oggi. In quest'ultima mail inviata oggi ci sono andato un po' pesante ma penso di essere capito dal fatto che mi sembra stiano a prendermi per il culo! Certamente non faro' mai il nome dell'azienda e anche se mi capita in qualche discussione deviero' sicuramente in quanto seriamente non voglio proprio averci piu' a che fare con loro! Ma se leggete con attenzione come mi hanno risposto alla mail di oggi a me personalmente sembra che parlino col di dietro!
C'e' ancora un seguito perche' io a mia volta li ho risposto di nuovo e aspetto loro notizie!