Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
penserei anche alla possibilità di decurtare lo stipendio, non capisco perchè debba aumentare quando giocano bene e rimanere tale quando giocano molto male.
per un giocatore del suo livello sia mille che diecimila sono pochi, andrei più che altro su una percentuale.
quando tocchi il portafoglio vedi che abbassano la cresta.
questo è ovviamente un discorso generale, in questo caso c'è totti ma va bene per chiunque.
non c'è nessun motivo per il quale debbano ( in generale ) avere stipendi così alti.
sono loro a giocare e capisco che vanno in "pensione" molto presto, ma non per questo si deve far vivere di rendita le successive 10 generazioni.
vabbè, fate come volete, ho aperto il topic per ridere un pò insieme, poi ogniuno la pensa come vuole, non era questione di squadra o giocatore, zietto vedo che sei di roma e totti te lo puoi tenere volentieri, non seguo il calcio e non sono tifoso.
secondo me se Cassano si è meritato 5 giornate di squalifica, a Totti almeno 2 sarebbero state d'obbligo..................
purtroppo, in primis l'arbitro ha messo la coda tra le gambe e non ha avuto le palle di cacciarlo fuori, in secondo luogo la federazione non ha avuto le palle per squalificarlo a posteriori...................
l'arbitro comunque ha perso d'autorità con un gesto del genere ed ha rischiato che la partita degenerasse, per fortuna non è accaduto.
bravo pupone bravo!!!!!
Mkell77 stai facendo confusione tra i due gesti ( cassano/totti)...diciamo che i due gesti sono entrambi condannabili ma MOLTO differenti....nel caso di Totti io credo che il pur bravo arbitro abbia creato un bel precedente....a differenza dei famosi succitati vaffa quello/i di Totti era addirittura frutto di spelling....a completare il patatrac i mille eurini di multa della federazione...quelli si che sono un insulto vero!!
purtroppo, in primis l'arbitro ha messo la coda tra le gambe e non ha avuto le palle di cacciarlo fuori, in secondo luogo la federazione non ha avuto le palle per squalificarlo a posteriori...................
quoto mi pare che alcuni giocatori vengono inspiegabilmente protetti,altri troppo bastonati.
Mkell77 stai facendo confusione tra i due gesti ( cassano/totti)...diciamo che i due gesti sono entrambi condannabili ma MOLTO differenti....nel caso di Totti io credo che il pur bravo arbitro abbia creato un bel precedente....a differenza dei famosi succitati vaffa quello/i di Totti era addirittura frutto di spelling....a completare il patatrac i mille eurini di multa della federazione...quelli si che sono un insulto vero!!
nessuna confusione, entrambi i gesti sono da punire, in misure diverse perchè diversa è l'entità del gesto, ma da punire sicuramente con l'espulsione.
il calcio è una cosa vergognosa.... sia per i giocatori...e per i loro stipendi che sono una presa di giro per le persone normali...e sia per come si comportano i tifosi ogni domenica che invece di star tutti insieme allegramente vanno solamente per far confusione e distruggere le cose!!!