Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si certo! brutto s****o b*****o figlio di p*****a mi stava prendendo un coccolone anche se l'ho letto poco fa è nel titolo si capisce che non è vero!!!!! hai perso... oggi hai perso..... basta.... ma adesso aiutami!!! sono al buio!!!!! sto cercando di saldare direttamente i fili su un t5 640 (serie 6 4000k) da 8w per prendere tempo... ma non ci riesco... ho pure limato i contatti che sono diventati quadrati!!! ma nn riesco a saldare!!! è la prima volta nella mia vita... e giusto giusto è l'unica in cui mi serve veramente e subito!!!! cmq ... credo che questo non sia il topic giusto...