Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una rocciata alta è una sorta di punto di riferimento tra inseguitore e inseguito.
una volta che l'inseguito supera la rocciata centrale, l'inseguitore "dovrebbe" desistere dall'inseguimento,come se fosse uscito dal suo territorio.
altra cosa. la filtrazione. 400 lt con all interno 20 tropheus non è uno scherzo...la vasca necessita una filtrazione molto potente.
senti..ma per un'alimentazione prettamente vegetale...
cosa m consigli per variare nel somministrargli il cibo?
oltre alle scaglie vegetali cosa potrei dargli?
veramente no...pero' non so questo mondo come funzione e mi vorrei informare su ogni particolare...i discus riempiono la vasca d feci,sono quelli che ne fanno piu' d tutti credo ...mentre da quello che ho potuto notare,nei ciclidi africani non è proprio cosi',e volevo sapere se anche nel colore delle feci cambiava qualcosa(bianche,sintomo d malattia..."rosse"sono "buone"...)