Salve a tutti, permettete che mi presenti: mi chiamo Hydra. Il mio vero nome non ve lo dico perché sono un patito della privacy. Come potete vedere ho 16 anni, abito a Firenze, mi piace leggere (soprattutto libri sull'acquario marino) e pescare, ogni tanto anchje andare al cinema. La mia rivista preferita è "Coralli", e ora vi faccio la "cronaca dell'evoluzione dell'acquariofilo":
ottobre 1995: primo pesce rosso in boccia comprato in una fiera.
1997: primo acquario d'acqua dolce. Ero già allora appassionato di pesci pagliaccio e volevo il marino; ma data la mia età mi fu presa una vasca d'acqua dolce da 30 l. con un piccolo Ciclide.
1999: viene comperata una vasca (sempre d'acqua dolce) da 56 l., che si ruppe l'anno dopo, in cui allevai vari Ciclidi ed un Hypostomus.
2001: Dopo un anno di "pausa" ritorno prima in gennaio con 4 persici sole. Ine state rimtto la vasca da 30 l. e compro i primi guppy. Ricominciano i preparativi per il marino
2002: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 75 l.
2004: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 220 l. A maggio sviluppo l'"apatia da Nemo" perché diciamoci la verità: non vi siete ancora rotti le scatole con questo onnipresente (e manca poco onnipotente) NEmo? Un volta c'erano i pesci pagliaccio, ora i Nemi...Bah!
2005: inizia la progettazione per un 150 l. marino.
Ultima cosa: questa sezione, nonostante sia aperta a tutti, è particolarmente privilegiata per coloro che provengano dalla chat. Tuttavia non disdegno altra gente!:-]
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)