Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve vorrei chiedervi che dimensioni mediamente raggiungono i tanto amati Corydoras,
vi pongo questa domanda perchè in un negozio di acquari ho visto un gruppetto di cory di dimensioni mastodontiche!!
Dei MAIALI! GROSSI MA GROSSI GROSSI!
Almeno un 7 - 8 Cm di lunghezza!!
sono normali?? o è un qualcosa geneticamente modificato???
Ho pensato di chiedere a voi prima di prenderne uno..perchè ho il fondale abbastanza sporco ed un porco di quelle dimensioni dovrebbe far un ottimo lavoro!!
PlasticPeppe, sai d che specie erano?
perchè da quello che t so'..cory d 8cm non esistono...ne ho visti massimo d 5cm...
e se fosse come dico io...quelli che hai visto tu erano "pompati" e quindi,lasciali perdere..
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Sono dei brochis o delle grosse femmine di paleatus o aeneus
Il brochis lo distingui perchè ha il muso leggermente allungato,e comunque è ENORME.
E' della stessa famiglia dei cory,è un callittide e ha esigenze simili se non identiche,tranne quelle di spazio!