per carità era un discorso generalizzato, non è che io voglia contraddire qualcuno..
Poi per il discorso 'pericoli' in vasca io presuppongo che non dico si cia solo la specie in ripro, ma che perlomeno non ci siano caracidi e simili come spesso giustamente si sconsiglia... per il fatto sella sifonatura mi auguro che almeno non venga fatta in periodo 'piccoli in razzolanza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
' perchè i mei me li ritrovavo dappertutto...
le nanna erano in vasca con altri pesci tra cui turbolenti corydoras (confesso, gli altri non li ricordo) e per foza di cose in una vasca da 100 lt con vari pesci non mi mettevo a somministrare naupli (che misteriosamente riuscivo sempre a far morire e trasformare in una puzzolentissima pappetta -28d# ) però i piccoletti stavano benone... li però ho sbagliato io a toglierli e a farli crescere coi cory nani (eh si, lì col vivo sono cresciuti di brutto... coi miei neonati di habrosus però!!!)
adesso sperimento per la prima volta l'allevamento dei tanganika! chissà come sarà con loro, ora che la vasca è spoglia e senza accumuli tra le piante... per loro avete consigli (so che non è la sede idonea per la domanda ma la sez tanganika è parecchio snobbata)