Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wonderfulale86, ciao....Le luci sono sicuramente troppo forti....io ho appena messo una plafoniera in cui ci sono 2 lampade da 30W a 10000K + 2 da 30W rosa/blu/bianca e una da 18W daylight (ne ho 5 su 6 che ne potrei mettere) e quando sono tutte accese cercano di nascondersi (infatti adesso sto correndo ai ripari con piante galleggianti)...quindi ti consiglio di abbassare le luci..per l'arredamento va a gusti...magari qualche zona dove possano appartarsi e qualche pianta a foglia larga che possono usare come "ombrello"..e sicuramente tanto spazio dove possano nuotare...