Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Urca Ozelot, dovresti fare l'attore, sembri la versione new di annibal, sguardo famelico, carnagione chiara, occhi azzurri, si si sei il serial killer.
Dai che scherzo , ma dove sono i cappellini?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Chissa come stara bene con un smoking blu tutto scapellato come la foto
come si fà a non quotare?complimenti a mamma e papà
m'ero perso lyla...
GRAZIE
azz quanti complimenti... sto camminando ad un metro da terra... il problema è che sono già 1metro e 95.
domani vado via x il w-e, quindi mi perderò l'inizio del concorso... quindi... buon divertimento!
quando lillo vede quanti messaggi ci sono qua... esplode!
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Con tutta la buona volontà non riesco a trovare una foto decente... quindi opto (come primo piano per queste 2... nella prima sorrido (MIRACOLO!!!) la seconda invece è più recente!
P.S. Ghigo... non era la romanella... sono proprio io che non riesco a capire che volevi dirmi!
mi spiace veramente tanto non poter partecipare guarda