vorrei delucidazioni per favore.....a titolo personale, per migliorare
sel : non seguirai mai le mie guide. sai dirmi perchè ?
albycarta: il nonno di un mio amico ha iniziato a lavorare in cava a 17 anni. è morto l'anno scorso di silicosi. ti garantisco che nel frattempo è cresciuto....è invecchiato.....ma è morto per scompenso cardiaco e insufficienza respiratoria (ovviamente non da vecchiaia)
riporta l'aneddoto sulla tridacna please.
x tutti: mi fate esempi concreti di come io possa modificare il modo di pensare o addirittura fisicamente le vasche standomene davanti a un pc?
cosa cavolo si continua a scrivere "non esiste nessuna legge da seguire", "non ascoltate solo le guide", "sentite più campane".
miseria ladra.....mi dite cosa cavolo state dicendo ?
le guide son lì, se volete usarle usatele.....han funzionato sulle vasche di decine di utenti, adesso anche quelli che utilizzandole hanno avuto risultati ottimi dicono di fare di testa propria ??
ma a me cosa interessa? le cancello in 20 secondi se non servono a nessuno, dove sta il problema ?? io le mie vasche le ho avute, ho l'attuale e ne farò altre. il mio scopo l'ho raggiunto. sto aposto. le ho scritte come esperienza mia, nulla di più
però un limite netto.....se le levo da dove sono....poi però basta MP, basta MSN, basta mail, basta tutto....
se ogni volta mi si chiede....."lele, ho i po4 a 1 mg/l e non ho le resine, cosa devo fare? "
RANGIAS, come dicono dalle mie parti
ps stasera è polemica seria davvero