Allora, stima definitiva:
27
Ma voi li vedevate già "grufolare" sul fondo oppure no??
Quando li "spio" sono spesso fermi e non capisco se stiano mangiando!
Cmq crescono a ritmo vertiginoso!! -05
Piccettino, anzitutto Complimenti!!!
Anche a me sarebbe piaciuto lasciar fare a madre natura, sono del tuo stesso avviso. Lo dimostra anche la gestione della mia vasca (praticamente auto-gestita

). La popolazione in vasca xò non me lo avrebbe permesso (agassizii, cardinali, gymnocorymbus etc etc.), non gli sfugge nulla x quanto abbastanza piantumato l'acquario..
Inoltre era la mia prima ripro dopo la bellezza di 9 mesi di trepidante attesa (in realtà fidavo negli Aga che xò.. Erano una coppia di gentil donzelle

) quindi credendo fossero gli sterbai e necessitando incrementare il "parco cory".. Non volevo perdermene nemmeno 1!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Cmq grazie ancora e.. 1 Bacione al tuo rambo-cory!!!
ik1znp, Grazie mille x l'informazione! In effetti l'alimentazione è quello che mi preme di + in questo momento! Dunque non hai utilizzato nulla in +, nemmeno questo mangime micron, giusto?
Visto che siete in molti ad aver cresciuto i piccoli con i classici mangimi allora penso che, oltre alle cisti ed a qualke pasticca polverizzata, non utilizzerò altro e seguirò le vostre orme.
Anche xkè ho letto che un tipo di alimentazione piuttosto che un altra non comporta differenze di crescita, ma solo di velocità con cui questa avviene. Confermate?
|
Quote:
|
Appena riesco posto una foto!!!!
|
Magari, grazie!
Anche io appena possibile vi posto una immagine, vedrete che balenottere!