|
Originariamente inviata da dado69
|
SuperPippo's quoto che immettendo sostanze chimiche andrei a risolvere il problema, ma volevo evitare perche' sono contro queste cose... pensa che ho anche posticipato l'acquisto dei discus per non recar loro problemi inutili e la cosa mi fa molto rabbia perche' non sto piu' nella pelle
|
i discus in commercio non credere che sono pesci cosi delicati sensibi e hai prootti chimici
come sicuramete ti ha detto il negoziante visto che sono tutti pesci provenienti da allevamenti
x le redcerry e anche pesci + piccoli ti scosiglio dimetterlecon i discus per esperienza personale qualunque cosa che gli passa per la bocca la mangiano
allora ho finito il primo tarttamento con il prodotto del Azoo e devo dire che almeno il il70%
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
delle alghe è sparito grazie anche ha una bella sifonatura delle alghe che ora non sono + coriace come prima sono diventae molto ma molto+ deboli e sistaccano da sole del muschio
sto facendo un altro tro tarttamento come consiglia la spiegazione sulla conffezione
vediamo come evolve la situazione tra 3 giorni un altro cambio del 50% di acqua e poi una bella passata di carbone