Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
da come li descrivi sembrerebbero più piccoli di portaspada
non è che una femmina ti è diventata maschio ma su molti siti trovi scritto che i portaspada ci possono mettere anche 8 mesi ed in alcuni casi 12 per completare la meturazione sessuale epoca in cui da un bel po sono in commercio
quella che tu credevi femmina non ti aveveva certo partorito
Ho una tristissima notizia da darvi...
In realtà non sapremo mai se erano guppy, platy o portaspada.
Se li sono mangiati tutti e sono rimasti solo i guppy...
Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
ti posto la foto di un mio avanotto di platy coral.. si nota benissimo il colore arancione...
questo ha circa 10 gg ma anche appena nato era di questo coloreavanotto di platy coral