Son performanti nel senso che in meno di 5 mm genero un quantitativo di luce al di sopra di un neon....o se vuoi di un HQI e te lo dico xkè lo sto sperimentando...fotometro alla mano:quanto spazio occupa un riflettore x una lampada da 150w??quanti led posso inserire x arrivare a quella potenza?? (10 se i conti nn son errati) appena sarà completo ti faccio sapere se il gioco vale la candela cmq ho finito la prima barra e devo dire che son già soddisfatto appena finisco la 2a (ao son 480 led da saldare...io ho usato quelli da 1W abbiate pazenza
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
)farò le adeguate misurazioni!!
Calcola che una lampada dura se ti va bene 1 anno....quel led hanno una durata di 100000 ore approsimative (ora + ora -) calcolando 10 ore di luce al giorno son 3650 ore all'anno quindi una durata di 27 anni (ma anche se fossero 20....) e dato che io nn li pago quasi nulla (li piglio tramite la concessionaria...) x me conviene..!!
P.S. io ne ho postato 1....ma di quei led son disponibili in colorazione:Rosso Verde Giallo Blu e Ambra oltre a naturlmente il bianco..
Come scritto sopra ancora un pò di pazienza e finirò la plafo...