Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nella mia zona questi conchigliofili, c'č l'ha solo un negozio, ma le 15 l'uno non č un po caro? qula'č il prezzo giusto, ordinarli su internet č possibile?
Nella mia zona questi conchigliofili, c'č l'ha solo un negozio, ma le 15 l'uno non č un po caro? qula'č il prezzo giusto, ordinarli su internet č possibile?
15 sono sicuramente molti, ma dipende dalla specie, dimensioni e provenienza degli esemplari. Io per esempio li ho pagati pure di pił. Ordinare su internet č anche possibile, in certi casi indispensabile, ma non in questa stagione. Di dove sei?
15 sono sicuramente molti, ma dipende dalla specie, dimensioni e provenienza degli esemplari. Io per esempio li ho pagati pure di pił. Ordinare su internet č anche possibile, in certi casi indispensabile, ma non in questa stagione. Di dove sei?
Si, e` un po` caro... -28d# -28d#
Cmq. per tenere i multi o similis devi partire da una coppia adulta e aspettare che si forma la colonia. Per il prezzo li ho visti a partire da 7 euro qui a Milano, ma erano non sessabili... Per gli adulti si parte da 9 euro.
Prova a sentire questo negozio per telefono o via mail, loro spediscono anche: http://www.leonde.eu/