Ragazzi, siamo tutti qui a scambiarci opinioni ..pareri e consigli ..ben venga ci di da consigli senza chiedere soldi in cambio (i negozianti) ...sotto forma di attrezzatura + o - buona ...ma forse solo perché a magazzino hanno quella e devono pur venderla.
State certi che nel momento in cui parte la mia marina ....sarò qui in questa parte del forum a chiedere da chi ne sa + di me ...e "OFFRE" gratuitamente ottimi consigli, e magari anche una ribaltata gratis ...ma il bello del forum è proprio questo ..dare, chiedere, capire ..IMPARARE, anche da errori personali ...io sul dolce posso dire di certo la mia ..qui sono fuori dalla mia zona ..ma spero presto di colmare questa lacuna, e spero che questo forum, come sempre ha fatto ..mi dia una guida ...voglio partire nel salato mettendo in atto tutti i consigli che leggo in queste pagine ..e state certi ..avrete un altro rompiballe che scassa i maroni con mille domande !!!
x deepdiver: spero sia un buon consiglio ...controlla la pompa del deltec prima di portarlo a casa (visto che costa un botto pompa e girante) ...devi verificare la girante ...parlo del punto di innesto nel motore ....guarda che non sia graffiata ..insomma che non abbia segni "brutti" che non balli eccessivamente nella sua sede ...questo è quanto ...e questo mi è stato consigliato di verificare prima di portarlo a casa (parlo del mio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quando lo prenderò), e che la spazzola non sia rotta ....il resto è solo plastica assemblata ...ovvio se è rotta lascialo li !!!

-28d#
x robbax: ...nessun problema ..non voglio litigare con nessuno ..ci mancherebbe