Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-11-2007, 16:37   #41
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 333
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Va beh... è come parlare con un muro... va bene è come dici, proprio ieri è passata la nuova legge dei forum per cui sempre una risposta contenuta in una discussione che ha decine di risposte si riferisce a quella prima anche se viene riportata in modo inequivocabile mezza frase scritta da altro utente... va beh... non c'è peggior sordo di chi non vuole sentirte... comunque dopo 50 post ancora non hai dimostrato dove avrei scritto che il liofilizzato non va dato... questò è semplice eppure sei ancora ad arrampicarti sui vetri. 50 post inutili, ti basterebbe 1 dove evidenzi questo mio concetto che non ho mai espresso e tutto sarebbe risolto invece... nulla... cosa ti costa? devi fare solo un copia e incolla? DOVE HO SCRITTO CHE IL LIOFILIZZATO NON VA BENE, NON VA DATO?
michele non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-11-2007, 16:45   #42
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 333
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Per semplificare tu mi dici che:

A scrive: "Si immagino anche io!Ma sul chinoromus congelato SI SENTONO TANTE COSE strane, sul fatto del guscio e di parassiti!".

B scrive: "in effetti sarebbe meglio usare liofilizzato anche se nn viene accettato bene , e quindi va inumidito etc" .

C scrive: Ecco appunto SI SENTONO DIRE... ahahahaha....
....Comunque se non vuoi usare surgelato IL LIOFILIZZATO VA BENE, basta che li abitui e nel giro di pochi giorni i discus lo divorano, artemie e Tubifex vanno a ruba, se provi ad attaccare sul vetro un cubetto di tubifex i pesci ti mangiano anche le dita.

Cioè... inisti a dire che C avrebbe scritto che il liofilizzato non va dato e che, sempre C avrebbe risposto a B e non a A, riportando infatti parte della domanda nella sua risposta??????????????????

Sono solo 3 lettere non dire che non si capisce
michele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2007, 20:26   #43
Ute1
Discus
 
Registrato: Nov 2001
Messaggi: 4.893
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
deve spiegare solo se la risposta della persona C si riferisce alla persona B ..... STOP .... da come è messa si intende così e cioè che le tante stupidaggini che si sentono dire tra cui quella del post precedente al suo .... etc
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2007, 20:43   #44
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 333
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh... evidentemente la pensiamo in modo differente, per me se riporto pari, pari una parte di domanda nella risposta che fornisco in italiano solitamente significa che rispondo a quella domanda non ad altre anche perché che senso avrebbe rispondere e confermare le stesse cose che hai scritto tu? Orami penso sia molto evidente che non ho mai scritto o fatto capire quello che tu sostieni, ovvero che il liofilizzato non va bene. Cosa che tu hai invece sostenuto fin dall'inizio e unica ragione per cui nasce questa discussione. IO NON HO MAI SCRITTO CHE IL LIOFILIZZATO NON VA DATO e basta, se puoi dimostrare il contrario bene altrimenti significa o che hai scritto qualcosa che non volevi o che hai letto male... altre spiegazioni non ci sono.

A: Ho sentito che il caffé fa male
B: Con lo zucchero è più buono
C: Si sentono dire tante cose il caffé non fa male ed è più buono con lo zucchero.
... sì è vero C contraddice proprio B
cosa tocca inventarsi.... pur di non ammettere un errore
michele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2007, 21:24   #45
Ute1
Discus
 
Registrato: Nov 2001
Messaggi: 4.893
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
food , prodotti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20054 seconds with 15 queries