Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Quasi tutte le Montipora ramificate o tabulari hanno una crescira media rapida , le Seriatopora anche (a parte la rossa) , molte Acropora anche .. formosa , tenuis (non gialla) , millepora , prostrata , nobilis e tante altre .
MA che te ne fai della crescita rapida ?
perchè stò partendo da talee piccole e non vorrei aspettare una vita ad avere dei coralli di dimensioni decenti, poi non è che voglia mettere solo i coralli che crescono velocemente alla fine metterò un po di tutto, compatibilmente con l'illuminazione di cui dispongo
ANDREA 80 la fretta di vedere un acquario pieno non va daccordo con l'acquariofilia marina....... pazienza, pazienza amico e vedrai che la vasca te la godi di più
....non ditelo a me....
Ho una millepora rossa e una acro gialla (che non ho mai capito cosa sia)...che fra un pò picchiano sui vetri in larghezza ....ne volete qualche pezzo?
Comunque quoto, calma e crescita lenta...è come per i pesci, poi ti penti...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)