![]() |
sps a crescita rapida
ciao, mi potete indicare qualche sps a crescita rapida che vada bene con le 150?
stavo pensando ad Acropora nobilis, Seriatopora caliendrum, S. histrix,...e poi non saprei, ditemi voi le Montipore foliose e le digitate che ritmo di crescita hanno? grazie |
Quasi tutte le Montipora ramificate o tabulari hanno una crescira media rapida , le Seriatopora anche (a parte la rossa) , molte Acropora anche .. formosa , tenuis (non gialla) , millepora , prostrata , nobilis e tante altre .
MA che te ne fai della crescita rapida ? |
grazie
Quote:
|
ANDREA 80, ok , è solo che alla fine la crescita diventa realmente un problema .. in eccesso ovviamente .
|
condivido l'affermazione di Pfft,
|
ANDREA 80 la fretta di vedere un acquario pieno non va daccordo con l'acquariofilia marina....... pazienza, pazienza amico e vedrai che la vasca te la godi di più ;-)
|
....non ditelo a me.... #07
Ho una millepora rossa e una acro gialla (che non ho mai capito cosa sia)...che fra un pò picchiano sui vetri in larghezza #06 ....ne volete qualche pezzo? Comunque quoto, calma e crescita lenta...è come per i pesci, poi ti penti... ;-) |
red105, Amstaff69, non ho il problema della maturazione, l'acquario ha tre anni, altro che fretta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |