ciao!! da poco ho allestito un acquario marino, non sono pratica, è il primo! ma ho una passione e credo di potercela fare nonostante tutti me lo abbiano sconsigliato come prima esperienza! comunque, tornando al problema.. ho un pesce a strisce bianche e nere, sembra quasi juventino, un altro blu elettrico con la coda gialla e due pesciolini pagliaccio ancora piccini possono misurare circa 3-4 cm. gli altri due la notte si nascondono e vanno a dormire presumo, i miei due pagliacci non dormono per niente continuano a nuotare lentamente verso su e poi si lasciano cadere fino al fondo e prima di toccarlo ripartono, è una routine..addirittura la sera prima, uno dei due, ancora senza coppia, prima guizzava come un pazzo, e poi si è coricato a terra, pensavo stesse morendo, infatti l' indomani ho comprato un compagno e una piccola anemone.ma niente..adesso continuano assieme a salire fino incima e poi riscendere..senza fermarsi.sono gia 4 ore che ho spento i neon, non dovrebbero già dormire?
non so che fare, non voglio che muoiono!potete darmi qualche consiglio al più presto?? non so davvero a chi rivolgermi..grazie