Ciao Michele, ciao Isabella ...ciao conterronei
rispondo prima ad isabella: secondo me Arturo è molto preparato, ti da ottimi consigli (a volte anche andando contro i suoi interessi), ma è pur sempre un negoziante

...brutta razza hahaha ...skerzo ovviamente ! :P
Come prezzi è molto competitivo, in linea con i prezzi internet/ebay, ma risparmi tempo e spese di spedizione. Io ultimamente ho preso un pò di roba per allestire un nano reef ...devo dire che le rocce sembrano di buona qualità ...ora sono in maturazione, vedremo :)
Io si, sono di Bari città ...solitamente ci vado in macchina :)
Michele ...perchè no ! Magari ci possiamo incontrare sabato mattina li... io dovrei andare. Sono curioso di sapere quali sono i 2 negozi definibili tali a Bari :) hihih ...secondo me non ce ne nemmeno uno :P
Io da Arturo all'inizio dovevo farmi fare la vasca da 300 LT per il marino, poi però ci ho ripensato, e mi sto dando al nano reef ....ma sono veramente all'inizio ...la vasca è piena, e le rocce stanno spurgando ...il problema è che mi sono reso conto che la vasca è troppo piccola, ed ora ho ordinato una vasca a forma di cubo da 60 LT da ebay ...domani mi arriva, e dovrò ricominciare tutto da capo ...ma la cosa mi piace :)
A presto !
Sergio.