AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi a Bari e dintorni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100681)

Aisalica 05-10-2007 18:35

Negozi a Bari e dintorni?

Faccio un appello accorato a tutti i baresi che frequentano questo forum...mi dite da chi andate a fare spese voi? perchè io mi sono rotta di farmi rapinare ogni volta! -04 #19
Per favore fatemi un nome..anche in provincia!

boombari 14-11-2007 01:42

isabella, ...hai trovato il negozio di fiducia ? :)

Aisalica 14-11-2007 17:16

Quote:

Originariamente inviata da boombari
isabella, ...hai trovato il negozio di fiducia ? :)

no..macchè! purtroppo nessuno mi ha dato una dritta! :-(
cmq girando per internet ho trovato un negozio di Terlizzi che vende anche on line..pare che abbia i prezzi un po' + bassi del negozio dove vado io..il problema che è un tantinello lontano da Bari. #06
Si chiama Aquariumline se può interessarti.
Non è che lo conosci? :-))

boombari 14-11-2007 18:17

il caro Arturo ! :) ...stai andando li ? ...anche io :D

Aisalica 14-11-2007 19:11

Quote:

Originariamente inviata da boombari
il caro Arturo ! :) ...stai andando li ? ...anche io :D

No, non ci sono ancora andata perchè è un po' lontano. Non so se mi convenga per le piccole spese.
Com'è questo negoziante, è onesto? come tratta i pesci?
Ma tu sei di Bari città? e vai fino a Terlizzi? quanto ci vuole per arrivare?
Scusa ti ho fatto una mitragliata di domande... #19 :-D

iurisprudens1981 14-11-2007 19:44

ciao ragazzi,
ùanche io sono di bari, come molti altri qui nel forum...solo che da un pò siamo un tantinello latitanti.
Per quanto riguarda i negozi...beh qui a Bari, secondo la mia opinione solo 2 sono definibili tali....lascio a voi immaginare quali.
Cmq, io ultimamente sono stato a Terlizzi da Arturo....è una persona di grande competenza, i prezzi sono migliori di quelli di qua (sui livelli di acquaingros), molto molto disponibile.
Io tra un pò devo ritornarci, magari possiamo andarci insieme (facciamo una bella spedizione :-D ). ovvio, poi se devi comprare una scatoletta di mangime non ti conviene andare a terlizzi....cmq io ci vado con il treno, meno di mezz'ora e sei lì, il negozio è proprio fuori la stazione. andata e ritorno 3,40e se non erro.
fatevi sentireùun saluto
Michele

PS: organizziamo na cenetta?

boombari 15-11-2007 01:39

Ciao Michele, ciao Isabella ...ciao conterronei :-D

rispondo prima ad isabella: secondo me Arturo è molto preparato, ti da ottimi consigli (a volte anche andando contro i suoi interessi), ma è pur sempre un negoziante :-) ...brutta razza hahaha ...skerzo ovviamente ! :P

Come prezzi è molto competitivo, in linea con i prezzi internet/ebay, ma risparmi tempo e spese di spedizione. Io ultimamente ho preso un pò di roba per allestire un nano reef ...devo dire che le rocce sembrano di buona qualità ...ora sono in maturazione, vedremo :)

Io si, sono di Bari città ...solitamente ci vado in macchina :)

Michele ...perchè no ! Magari ci possiamo incontrare sabato mattina li... io dovrei andare. Sono curioso di sapere quali sono i 2 negozi definibili tali a Bari :) hihih ...secondo me non ce ne nemmeno uno :P

Io da Arturo all'inizio dovevo farmi fare la vasca da 300 LT per il marino, poi però ci ho ripensato, e mi sto dando al nano reef ....ma sono veramente all'inizio ...la vasca è piena, e le rocce stanno spurgando ...il problema è che mi sono reso conto che la vasca è troppo piccola, ed ora ho ordinato una vasca a forma di cubo da 60 LT da ebay ...domani mi arriva, e dovrò ricominciare tutto da capo ...ma la cosa mi piace :)

A presto !
Sergio.

iurisprudens1981 15-11-2007 12:34

fatevi un giro nello sweet bar per organizzare la cena!!! :-))

Aisalica 16-11-2007 20:42

Ciao Sergio, ciao Michele..grazie per le dritte, penso che proverò anch'io questo negoziante! ;-)
Per ora però (per rispondere all'invito ferroviario di Michele :-)) ) non ho grosse spese da fare..a saperlo prima! ho finito di allestire un acquario il mese scorso! -05
Grazie ancora..alla prox #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.