Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è molto tempo che non posto qualche foto la vasca è un po' cambiata alcuni animali sono cresciuti e qualcuno ( pochi) è passato a migliore vita!
Appena mi sarà possibile posto nuove foto.
Quello che posso dirvi è:
-la vasca non mi dispiace personalmente nemmeno ora anche se i margini di miglioramento sarebbero moltissimi esistono delle vasche nel forum che sono capolavori ma purtroppo per avere risultati simili serve impegno e un po di tempo ma ora veramente causa lavoro non ne posso avere.l'acquario ora è molto più stabile di prima e gli faccio veramente poco!
In ogni caso vi ringrazio tutti e appena possibile posto nuove foto