Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-07-2005, 11:49   #8
carlitomc
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hmmm

Allora, per quanto riguarda il fatto che sono maschi e femmine..Io non saprei...C.que Jonny i pesci li ho presi dove li hai comprati tu, se non mi sbaglio li hai comprati ad ivrea..Come sai bene ad ivrea c'è solo un negozio specializzato in ciclidi e il negoziante un tempo faceva parte se non erro dell'AIC e andava spesso alle conferenze..Questo non vuole dire che non mi abbia fregato, ma forse sono un po' più al riparo.
Per quanto riguarda la soluzione adottata per vedere i pesci..A usato la soluzione B, li ha presi in mano e li ha controllati di sotto per vederne il sesso. Che poi mi abbia fregato ugualmente non lo so.
Per le misure non sono molto preciso. I kirki sono a una misura media. Penso.
I lundo non saprei. Penso siano 10 cm.
I mpanga invece mi preoccupano, perchè non so com dovrebbero essere potreste postarmi una foto di una femmina per confrontarla con le mie.
C.que appena riesco a fare foto le posto, ieri ci ho provato ma nuotano veloci e mi vengono sfocate.
carlitomc non è in linea   Rispondi quotando

Tag
popolazione