Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
VIC,
lo penso anch'io..però con 2 6000, ora come ora, non sono molo soddisfatto..
Sarà che, probabilmente, i coralli crescendo "fermano" un po' i flussi rispetto a prima..non sò..rimane che ho dovuto mettere la nanostream come detto per movimentare un po' di più il centro..è quella la zona di cui non sono molto contento
certo se vuoi restare in Tunze ci sono le turbelle 7400 che mi pare vadano da 800-4000 Lt/H oppure le 7200 che vanno da 500-4000 Lth, il resto bhè io non lo monterei.