![]() |
Allestiamola 70*70 h60
Avrei bisogno dei vostri consigli l'unica cosa sicura sono le dimensioni delle vasca il resto fate voi sabato mi aveto gia' bastonato per la luce io dicevo 250w e un coro di voci metti la 400
:-D :-D :-D Pompe di movimento ?? Schiumatoio ???? dite la vostra #17 #17 |
bella misura, come movimento bastano due stream 6000, una Hqi da 400 watt sarebbe l'ideale, skimmer.....bhè scegli te tra Lgm, Deltec. H&s, ecc.. ecc.. reattore di calcio per ora non serva ma in seguito sicuramente LGM.
|
Per le pompe e quello che avevo pensato lo skimmer oltr la marca mi indicheresti il modello ????
grazie |
per lo skimmer, avresti H&S A150, il deltec non sò il modello, LGM il 450 con pompa aquabee.
|
ecarfora,
lumenarc III, 250 o 400 stà a te, logicamente meglio 400..Ti và bene che sabato non venuto dove c'eri anche te (avevo sonno) ;-) Skimmer quoto i modelli citati, reattore di calcio inizia comunque ad informarti perchè in una vasca del genere ne avrai sicuramente bisogno ;-) |
Perry, forse e' andate bene a te non essere li ;-)
scherzo ,mi avrebbe fatto piacere conoscerti ,mi hanno fucilato quando ho pronunciato 250w compreso Algranati che e' stato tutto il tempo con le mani in vasca . :-)) :-)) |
ecarfora,
:-D sono lì 2 volte alla settimana..mi basta ;-) Immaginavo che era stato Matteo a romperti più di tutti :-D per il resto avrebbe fatto piacere anche a me, ma mi sono svegliato alle 10.30 #12 |
Una voce diceva che eri ipegnato la sera che magari un incontro galante ???? :-)) :-))
|
vai con una 400w!!!!!!!!come movimento due tunze strem 6000 con multicontroller e una nanostrem tunze 6045 dietro la rocciata,come skimmer un bel H&S 150-2001 e meglio di così ''se muore''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Praticamente la mia vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |