per
dommy74
|
Quote:
|
come faccio a sapere se è raffreddata?So che 1 anno fa l'ho pagata 370 euro dal pet paradise!!
|
in genere hanno una ventola, se è una jalli non è raffreddata che io sappia
|
Quote:
|
Allevo invertebrati e qualche corallo mollo es empre che la vasca giri bene a parte qualche algha che credo scompari oltre che con l'antiresina della rowaphos (a proposito quando deve rimanere nel letto fluido?) e un bel flaviscens che a breve acquistero?
|
Al limite volevi dire antifosfati...

cmq si tiene in vasca fino a quando la vasca non è maturata sufficientemente per permetterti di non tenerle più, diversamente invece, le cambi quando i po4 in ingresso sono uguali a quelli in uscita dal filtro.
|
Quote:
|
Non credo che vadano sostituiti ogni 4-6 mesi a me la luce emessa sembra la stessa di 7 mesi fa!!!
|
se è per questo i sembrerà tale anche fra 2 anni... intanto il nostro occhio si abitua al calo giornaliero, inoltre non siamo in grado di valutarlo... fidati... 4 mesi e sono da cambiare.
per
giangi1970
|
Quote:
|
***dani***, La cosa mi inquita un po'........
Se tutto va bene la settimana prox dovrebbe arrivarmi la nuova Giesemann Matrixx 12X54w che e' dotata di raffreddameto passivo(e' forata sopra tipo Sfiligoi per capirci)quindi niente raffreddamento attivo tipo Ati......
Vorresti dire che dovrei cambiare ogni 4 mesi i tubi????
O il raffreddamento passivo pensi sia sufficente per 6 mesi???
|
se fatta bene a 6 mesi ci arriva... anche 8 forse... per altro non è una plafoniera economica...