onlyreds, li ho presi da esox
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
non li ho ancora battezzati. Io e sua moglie lo stiamo convincendo a popolare la vascona della vetrina che adesso è vuota proprio con i chicchi di riso
Dato che sono così piccoli pensavo di nutrirli 2 volte al giorno in piccole dosi, o pensi che sia meglio una volta sola ? Ho preso : tetra animin gold colour in granuli, grade58 basic blu line (alimento sbriciolato affondante e spiru grains (60% spirulina) sempre blu line, poi come dicevo integrerò con verdure una volta alla settimana e seguirò anche il giorno di digiuno. Intanto ieri sera si sono spazzolati le alghette fini e pelose che si erano formate sui vetri.
Per la panoramica metto una foto ma forse a causa della posizione non me ne viene una decente, poi non c'è lo sfondo perchè in parte la vasca si vede anche dietro, comunque questa è la visione dal lato corto poi vedrò di fare una panoramica decente davanti.
Le pietre chiare in primo piano in realtà sono più scure, si tratta di legni fossili su rocce e sono molto naturali.
Come piante ho messo microsorum e anubias nana sulla radice lunga, una piantina di echino ozelot che ho dovuto dividire in tre ma se crescerà troppo ne resterà una sola, (non voglio togliere spazio al nuoto), poi una cryptocorine e del ceratophillum galleggiante.