|
Originariamente inviata da Andrea&Emy
|
In questo forum mi si continua a dire che le Pomacea Bridgesii non fanno alcun danno e sono brave come agnellini...io posso giurare su cosa volete che ho avuto dei problemi (mi mangiavano il microsorum e ceratophyllu) e quì uunadell1% porta un altro esempio...
Questo comportamento è probabilmente dovuto ad una cattiva alimentazione o ad un periodo particolare della loro vita (sui libri si dice che da giovani sono prevalentemente vegetariane e poi crescendo passano ad un alimentazione più "carnivora")...
Forse l'unicoa che mi crede è unadell1%...sempre meglio di niente...
|
certo che ti credo!!!

x ilo mio acquario sono state un vera piaga in 2 e 1/2 giorni si sono pappate un'intero cespuglio di pogostemon -05 . e inoltre gli avevo lasciato una fetta di zucchina lessa spessa 5 cm + i piselli e le pastiglie da fondo!!!
pomeriggio le porto al negozio, gliele lascio anke gratis
me ne tengo solo una, ma se si dimentica di essere una lumaca e inizia a fare la ruspa distruggi acquario, fila via pure lei!!! sisi
ma veramente sono una cosa assurda poi hanno spezzato tutto il ceratophillum e la cabomba, e io che spendo soldi in fertilizzanti e co2 -04
cmq andrea%emy io son o con te/voi porterò anke la mia testimonianza insieme alla tua/vostra (non ho capito se siete in 2 o in 1)
ammetto che se non avrebbero fatto le ruspe/cavallette distruggi piante, le avrei tenute mi piacciono molto e sono anke molto carine!!! però ci vorrebbe una vasca solo x loro!!!