Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luca2772, per me tra un po' sentiamo il botto
hai presente quei film dove l'eroe di turno si trova davanti ai fili di una bomba a orologeria?? mi ricorda proprio quello
non sentirete nessun botto.... almeno finche non sarò sicuro di quello che andrò a fare... comunque mi sembra di ricordare appunto che andasse collegato ai pin 1-4.... ma se nessuno lo ha provato non sarò certo io a farlo.... anche se la tentazione è forte.... il punto è questo, la lampada e gia montata sul 50x30x40 PetCompany, volevo semplicemente sostituire il reattore col ballast.... dite che è meglio se cerco una PL 4 pin....