Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-09-2007, 17:37   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono sentito chiamato in causa perche sono uno di quelli che il box,sotto un certo quantitativo,lo fa pagare(per inciso 2,50 euro e per avere questo prezzo ne ho dovuti prendere 40 altrimenti erano 5 euro).
Il box è un cubo di 22cm per lato con spessore di 4cm. e ti posso garantire(discussione con i direttore delle Poste di Via Laurentina uno dei 3 centri di raccolta che ci sono a Roma) che non rientra nelle misure della postacelere.Come busta uso solitamente la large, non metto mai più di 20 red per busta se la spedizione è 1 plus,altrimenti(pacco celere3) faccio due buste medie con 10 red a busta.Se l'ordine è di 10 unità e il mezzo è plus1 usu ugualmente la busta larg,pur potendo usare tranquillamente la quella media.

Detto ciò,sul fatto del restare calmo,come si dice a Roma Se ti incazzi fai due fatiche.Dato che mi sono fatto lo storico dei tuoi msg ho potuto notare che non sei nuovo a queste disquisizione sui prezzi,tali discussioni portano inevitabilmente a confronti,che spesso degenerano in liti.Quindi come Moderatore intervengo indipendentemente che la cosa mi tocchi o meno.

Hai apertamente spalleggiato Buldozzer nella sua politica di basso costo(sicuramente perche avevi un tuo tornaconto),senza sapere dove si procurava gli esemplari, e non considerando quello che avrebbe comportato.Ora attacchi con le spedizioni,quando ne hai fatte a mala pena 2 e ricevute 3 e ti senti di fare proclami di questo tipo.L'iniziativa da un certo punto di vista è lodevole,ma permettimi di dirti che hai errato nei modi,nei tempi e nella forma.

Sul fatto di leggere bene l'ho fatto anche più di una volta.E l'appunto che fai sul taglia e cuci riferito hai recenti fatti,sinceramente mi scivola in quanto se ho ricorso a tale pratica è perche si è reso necessario(vedi ripulire 3d da interventi,tuoi e di buldozzer,non pertinenti).Io devo rendere conto del mio operato agli admin di questo forum non ad utenti come te o buldozzer(che so essersi reiscritto nuovamente,ma non ha ancora capito del perche non è stato di nuovo bannato) che si rivelato per quello che è realmente.

Tag
costi , leggere , spedizioneda