abracadabra, avrai le tue foto come magica apparizione (attento eh: le apparizioni durano pochi secondi)
wortice, a me sembra + sulla destra che al centro

cmq a meno che in qualche modo sconosciuto non riesca a guadagnarci un sacco su quelle 2 talee che farò mai, questa vasca resterà finchè non avrò casa mia (o finchè sgrat sgrat non la portano via i ladri
E... senza offesa, se la foto della mia vasca, pubblicata da abracadabra, fosse stata reale 8magari un po' + femminile

), col cavolo che ero qua a postare le foto della tinozza a voi! -05
pagliaccio1, aspetto Marco che è impegnato + di berlusconi...
alessandros82, dici bene, il lumenark è storto, ma è solo appoggiato con dei legni alla vasca, va centrato e appeso ancora.
Dici che se prendo un multicontroller potrei gestire al meglio la corrente??
Schiumatoio l' ho trovato veramente a poco, e poi è + facile rimediare a uno skimmer eccessivo che troppo piccolo
Po4 è work in progress
ecarfora,

figurati che mi passano sul frontale prolunghe di pompe che tirerò via perchè le ho messe supplementari x la maturazione (ora ho un movimento pari a 101 volte il totale all'ora -05 ), i cavi di alcuni attrezzi che finiranno in sump a breve, i cavi della plafo addirittura... Appena ho tempo d andare all'ikea a prendere un mobiletto da mettere a dx della vasca x sistemare tutto e quando sarà rivestito il supporto, vedrai che bello