Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se è tipo autoclave con prevalenza di 6 metri dubito possa assorbire solo 20w... pensa che una eheim con prevalenza 3,60 consuma 80w... e se la tua è una di quelle che credo io consuma molto ma molto di più.... per curiosità sono andato a vedere l'autoclave del pozzo, consuma 600 w, ed è una di quelle con la girante in ottone... spero non sia il tuo caso.... considerando poi che deve rimanere accesa 24 su 24.... -05 -05 -05 speriamo sie tutt'altra pompa....
.....altra cosa, l'acquario credo sarà munito di un'altro filtro interno, il classico a 3 scomparti nella parte opposta della vasca... quando cambierò il pratiko 300 nell'altra vasca Malawi lo passerò qui ..
Originariamente inviata da zortac
io toglierei quel parallelepipedo e al suo posto ci metteri altro fondo e piante.
Il filtro ce l'hai già, no?
zortac perdonami.....qui nn volevo essere scortese....per carità....
1) davo per scontato che l'avevo già detto....cmq i filtri saranno per forza due, ossia questo+un'altro interno, oppure questo + uno esterno.
2) il filtro è siliconato .... non lo posso togliere con facilità.....
3) piante nn ce le metto perchè è un'allestimento Malawi
4) amici come prima :)