oh, ero proprio quello che intendevo, grazie bala
allora: sui cory che mi hai consigliato devo vedere se il negoziante ha quella specie, ma ho comunque già il punctatos e non volevo lasciarlo solo, magari aggiungo dei punctatos anzichè paleatus; ancistrus tu hai detto 2, ne ho già tre e volevo aggiungere il maschio alle tre femmine, dici che 4 sarebbero troppi?? mi piace l'idea di un bel branco di neon oppure cardinali abbinata ai due scalari (e qui rispondo allo stesso tempo a roby) naturalmente dopo che i piccolini sono cresciuti abbastanza da non essere divorati dagli scalari (almeno io la so così, che pesci piccoli basta dargli tempo un po' di crescere e gli scalari sono abbastanza inoffensivi, coreggetemi se sbaglio). Però i betta son tanto carucci... vedrem
roby, ti darei volentieri i valori dell'acqua, ma il filtro è in pieno sviluppo (sto avendo il picco di nitriti in questi giorni) e mi risulta un pelo difficile accontentarti
però se proprio vuoi:
ph 8
gh 12
kh 9
no2 10 mg/l
no3 75 mg/l
mi sto informando in giro se trovo un bel negozio fornito a non troppi km da me, per "imboschire" un po' la vasca come da vostro consiglio
a presto per ulteriori consigli sempre graditi