Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Altri organismi Per parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-09-2007, 16:01   #1
vapao
Ciclide
 
L'avatar di vapao
 
Registrato: Dec 2006
Città: pisa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'ho quasi preso!!!!!!!!!

ebbene si! oggi ero ic...ato nero perchè anche stanotte l'eunice aveva banchettato sui pochi zoanthus arancioni rimastimi così mi sono procurato 2 paia di pinze chirurgiche di quelle che una volta strette rimangono serrate e ho dato inizio all'agguato.
ho siringato un po di acqua e mangime nella tana di quella m..da e sono rimasto un pò con le mani a mollo e con le sole luci attiniche accese.
dopo poco ha cominciato a fare capolino co la testa ma era troppo impegnato a mangiarsi le briciole per fare attenzione al mio braccio,così sono riuscito a prenderli la testa subito dietro l'anello bianco.

ragazzi......nonostante sia spesso quanto una biro e lungo più o men 30 cm avevva abbastanza forza da contrastare lo sforzo del mio braccio ritirandosi nel buco!!!!!! -05 -05 -05 -05
altra cosa che mi ha stupito è che nonostante la forza impiegata non si è rotto come mi aspettavo,però tirando gli ho letteralmente "spremuto"la testa come un tubetto di dentifricio con relativa furiscita del sistema nervoso e degli occhi(scusate la crudezza del discorso).

ora,la domanda è questa: tenendo conto che gli ho portato via buona parte del cervello quando rigenererà la testa potrò rifargli lo stesso scherzetto o non ci cascherà più?

la prossima volta cercherò di aspettare che si sporga un pò di più per afferarlo
oggi avevo paura che mi mordesse nel tentativo di liberarsi e non sono riuscito a mantenere il sangue freddo cavolo
vapao non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-09-2007, 18:33   #2
yeah!
Discus
 
L'avatar di yeah!
 
Registrato: Oct 2006
Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 2.215
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
mettiti 6-7guanti di lattice uno sull'altro così ti fanno da protezione e poi la prossima volta tiri e tiri e tiri........oppure lasci il tuo nanetto interamente dedicato a lui.non molti ne avrebbero uno
__________________
.....eppure basta un tuo sorriso per migliorarmi la giornata.
yeah! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2007, 19:18   #3
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
vapao, ma se sai dov'è la tana leva la roccia e lo togli con calma no? Andresti molto più comodo e poi pensa la soddisfazione di sparargli 10 ml di aceto quando sarà stato estratto -04 -04 -04 -04 -04
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
quasi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17712 seconds with 17 queries