![]() |
l'ho quasi preso!!!!!!!!!
ebbene si! oggi ero ic...ato nero perchè anche stanotte l'eunice aveva banchettato sui pochi zoanthus arancioni rimastimi così mi sono procurato 2 paia di pinze chirurgiche di quelle che una volta strette rimangono serrate e ho dato inizio all'agguato.
ho siringato un po di acqua e mangime nella tana di quella m..da e sono rimasto un pò con le mani a mollo e con le sole luci attiniche accese. dopo poco ha cominciato a fare capolino co la testa ma era troppo impegnato a mangiarsi le briciole per fare attenzione al mio braccio,così sono riuscito a prenderli la testa subito dietro l'anello bianco. ragazzi......nonostante sia spesso quanto una biro e lungo più o men 30 cm avevva abbastanza forza da contrastare lo sforzo del mio braccio ritirandosi nel buco!!!!!! -05 -05 -05 -05 altra cosa che mi ha stupito è che nonostante la forza impiegata non si è rotto come mi aspettavo,però tirando gli ho letteralmente "spremuto"la testa come un tubetto di dentifricio con relativa furiscita del sistema nervoso e degli occhi(scusate la crudezza del discorso). ora,la domanda è questa: tenendo conto che gli ho portato via buona parte del cervello quando rigenererà la testa potrò rifargli lo stesso scherzetto o non ci cascherà più? #24 #24 #24 la prossima volta cercherò di aspettare che si sporga un pò di più per afferarlo oggi avevo paura che mi mordesse nel tentativo di liberarsi e non sono riuscito a mantenere il sangue freddo cavolo #07 #07 |
mettiti 6-7guanti di lattice uno sull'altro così ti fanno da protezione e poi la prossima volta tiri e tiri e tiri........oppure lasci il tuo nanetto interamente dedicato a lui.non molti ne avrebbero uno :-D :-D
|
vapao, ma se sai dov'è la tana leva la roccia e lo togli con calma no? Andresti molto più comodo e poi pensa la soddisfazione di sparargli 10 ml di aceto quando sarà stato estratto -04 -04 -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |