ciao cara! lo sai che invece io ho messo una croce sopra a hobby zoo? alla fine taaaante chiacchiere e "io cosi, io colà" e "vent'anni di acquariofilia alle spalle" ecc ecc... ma niente di più!!!Ti consiglio di andare li con le idee MOOOOLTO chiare e di non farti influenzare da lui o da lei, ancora più incompetente... -28d#
in più ho visto un sacco di cose cho non mi piacevano... un sacco di pesci morti nelle vasche OGNI volta che ci passavo -05 e poi una cosa che proprio non mi va giù... vendono i chanda color... che tristezza... alla faccia dei vent'anni di acquariofilia... si vede che non gli hanno insegnato che cos'è l'etica professionale... e io gliel'ho anche chiesto un giorno perchè li vendessero... dopo un primo momento di imbarazzo mi ha risposto "perche li comprano" che amarezza...

sai che ho anche pensato di stampare il simbolo del pesce con la siringa e di appenderlo di nascosto sulla vasca dei pesci? o anche, di stampare l'articolo su come fanno a "colorarli" e di portarglielo....
io li vado a comperare solo il biocondizionatore perchè è biologico e ho inziato con quello e preferisco continuare con lo stesso ma MAI nessun pesce... e poi anche come piante non ho mai trovato niente... trovo sempre la vasca semi vuota... o sono sfigata o...
Argos è di poche parole invece però se gli chiedi le cose ti spiega tutto... mi ha dato un sacco di informazioni sui pesci, ha capito che vasca intendo fare e mi consiglia... per dirti, al contrario di molti altri negozianti, si è fermamente opposto al mio intento di acquistare un botia macracanthus... e PER SCELTA non vende i chanda color

, gliel'ho proprio chiesto all'inizio, fingendo di essere interessata all'acquisto...
è caro come negozio ma io te lo consiglio

figurati che io ci metto più di un'ora ad andare fino li, ma lo faccio volentieri!
per il tuo legno, nel negozio hobby zoo a feltre anche a me avevano consigliato di non bollirlo ma io l'ho fatto e se l'acqua si colora di giallino secondo me è molto più bella e calda e mi viene anche da pensare che i pesciotti ci stiano meglio dentro, non so perchè

cmq la mia (purtroppo) non si è colorata per niente
buona fortuna per la tua nuova avventura e se hai bisogno di un aiuto "in zona" chiedi pure!
besitos
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)