|
|
Quote:
|
ma non riesci a fare una foto della parte dove ci son scritte le caratteristiche? tanto per capire cosa c'è sopra? in ogni modo non penso che il problema venga da un elettronico o meno, è più probabile che manchi proprio una massa, o magari che si sia scassato il ballast? sperèm di no...
in ogni modo bisognerebbe fare un po' di pulizia in tutti quei collegamenti, così ti metti tranquilla una volta per tutte e non hai il dubbio che ogni volta che metti le mani in vasca potrebbe essere l'ultima
scherzo.. ma non del tutto.. attenzione con la 220 cerca di isolare il più possibile, magari con della guaina termorestringente
|
grazie per l'incoraggiamento! allora devo mettere sulla vasca la scritta: PERICOLO DI MORTE!
non vanno bene le prime due foto? dovrebbe esserci scritto tutto li...
se eventualmente mi fai uno schizzo di come andrebbero i collegamenti....sarebbe meglio! chiedo troppo?
comunque niente lampeggi...si accendono al primo colpo! almeno questo!
(ieri sera ad esempio non hanno lampeggiato! bho...si vede che battono un po' in testa!)
Federico Sibona appena sento aprlare di monodactylus mi si drizzano le orecchie!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
siamo anche "vicini di casa"...ti regalo il mio lo vuoi? a parte che anche tu hai un acquario grande come il mio...dolce o sbaglio? magari conosci qualcuno che lo vuole....
scusate l'O.T.!

[/quote]