Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scriptors, non riesco a immaginarmelo bene..
non so ho paura che farei fatica per nulla..
i miei sono molto rompi....
ho dimenticato di postare la foto domani come posso la faccio..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
si capisce abbastanza bene che le mensole non puoi toglierle o rischi ... di trovare vetro e acqua per terra
ps. togli gli ombrelli e ci metti la bombola oppure fissi insieme tre portaombrelli (uno più grande degli altri e messo dietro) ed in quello ci metti la bombola
scriptors, lo sai che avevo pensato la stessa cosa??
dovrei solo regalare un altro portaombrelli alla mamma..
nel disegno che hai fatto tu, negli altri due più piccoli dovrei metterci gli ombrelli??
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."