![]() |
vernice bombole co2
sto per prendere una bombola di co2, ricaricabile da 5kg che, come la maggior parte delle bombole di questa grandezza non è proprio il massimo.. -28d#
dovrò metterla accanto all'acquario (nel mobile non ci va anche perchè ci sarà il filtro) e ovviamente i miei non sono contenti.. #17 quindi, oltre a iniziare a scervellarmi su come coprirla (consigli sono ben accetti :-)) ), pensavo per prima cosa di ridipingerla, visto che quel grigio scuro tipico delle bombole è davvero orrendo.. -71 ma a questo punto sorge la mia domanda: posso farlo??o, che so, quella vernice è "speciale" e non va toccata?? io userei una semplice bomboletta spray.. non credo ci possano essere problemi ma meglio chiedere.. ;-) ciao.. :-) |
vai tranquillo puoi farla qualsiasi colore che vuoi, ricordati solo di coprire bene il rubinetto cosi' non colori pure quello ;-)
|
luki grazie.. :-))
consigli e stratagemmi per coprirla in qualche modo?? #24 #24 #19 #19 |
Prima di verniciare, ti consiglio di usare la carta vetrata per togliere il colore origianale o almeno le inperfezioni della superificie, varai inoltre un migiore attecchimento della vernice.
Ciao Roby |
Quote:
|
TwinRay, grazie del consiglio.. :-)
luki, non intendevo come coprire il rubinetto, ma come coprire la bombola per renderla meno visibile.. non so magari voi avete trovato qualche soluzione ingegnosa.. :-) |
Un tubo in plastica tipo scarico domestico, quello lo puoi dipingere e decorare e sopra ci appoggi un vasetto di piante grasse, così fai felice la mamma :-)) :-))
|
Paolo Piccinelli, grazie del consiglio..
anche se non mi piace l'idea del tubo.. se mi ammazzano glielo dico che sei stato te a consigliarmi eh?? :-D :-D :-D mi sa che devo trovare il modo di metterla nel mobile.. ai miei proprio non va di avere una bombola nell'ingresso di casa.. -28d# |
Regala un ficus a mamma, che ce lo piazza davanti...
|
al ficus ci avevo pensato..peccato però che dove sta l'acquario non arriva molta luce.. -28d#
cmq grazie per i consigli, alla fine ho avuto un problema e non prendo più la bombola quindi ho tempo per pensarci.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |