Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: nuova sezione per comunicazioni tra concittadini
La vorrei perchè è molto utile 29 41,43%
Non mi importa 8 11,43%
Non serve ci sono già altre sezioni per questi scopi 33 47,14%
Chi ha votato: 70. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-07-2007, 04:28   #1
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
io ho letto solo la prima el'ultima pagina del topic (troppo lungo e io sono stanca e appena tornata da lavoro ) però a quanto ho capito mi sono persa solo qualche litigata -28d#

io ho votato per il sì, ma ho un'idea ben precisa in mente in realtà....si potrebbe fare una sezione del genere con dentro una suddivisione magari per regioni, e non per città (troppo dispersivo) in cui potersi parlare di nuove esprienze in negozi nuovi o vecchi (e levare ovviamente la sezione che riguarda i negozi), in cui si possano prendere appuntamenti per andare insieme a fare spese, oppure per organizzare cene (sarebbe molto + facile da programmare tutto così), oppure per allestire vasche insieme, o qualunque altra cosa che in un bar sarebbe fastidiosa e dispersiva magari da cercare....

secondo me sarebbe una buona idea, io nella sezione campania potrei concentrare tutti quelli che sono campani come me e avrei sicuramente + modo e facilità di incontrarli.....per un qualunque scopo o motivo...

però è chiaro che il mio è solo 1 punto di vista.....

non lo troverei un "secondo forum" perchè cmq quando si parla di biotopi, di conduzioni della vasca, di foto, di consigli, tutto andrebbe nel forum principale, come anche tutte le cacchiate che scriviamo tutti i giorni nei bar e che non sono "esclusive" per i conterranei

secondo me organizzata bene potrebbe essere na cosa positiva........ma la decisione non spetta a me
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
nuova , proposta , sezione , votate