ftoggos, mi sono permesso di consigliare a iurisprudens1981 di aprire questo 3d in quanto mi colpevolizzava di imparzialità e quant'altro,perche avevo chiuso e cestinato il suo 3d, dove evidenziava la sua delusione per l'interruzione del topic cittadino.Ma era anche una contestazione(se pur velata) all'operato dello staff, che sai bene deve avvenire in forma privata e non nello spazio pubblico.Dato che nelle ns. conversazione via MP, mi sembrava di aver capito che si faceva tutto ciò per non avere un confronto,gli ho suggerito l'apertura di questo 3d.
Sull'apertura della nuova sezione sono pienamente d'accordo con i mie colleghi, e con con coloro che non la vedono di buon occhio.I 3d sarebbero solo un accumulo di una miriade di info(dritte su negozi,problemi vari,scambi,vendite,ect..ect...) che possono essere benissimo trattate nelle apposite sezioni.Creare una sezione come quella che voi vorreste farebbe venir meno il principio di forum,che è quello dell'aggregazione( o community che dir si voglia),e della condivisione di info e/o esperienze.