|
Originariamente inviata da Audisiogd
|
|
Originariamente inviata da Tambo636
|
|
Originariamente inviata da Audisiogd
|
Aggiornamento: la vita inizia a farsi vedere... oltre a 2 aiptasie che spero andranno via con il futuro inserimento wurdemanni... oggi ho visto anche i primi vermocani... continua l'attesa
|
Il mio consiglio è di non aspettare i wurdemanni ma di siringarle con aceto bianco da subito, se i tuoi saranno come i miei puoi perdere le speranze
|
Bho fino a termine maturazione non vorrei "pacioccare" troppo dentro l'acquario... se vedrò che si moltiplicheranno le Aiptasie valuterò se eliminarle prima dell'inserimento dei wurdemanni
|
Togli pure il SE. Ti si moltiplicheranno e anche di molto. Te lo consiglio perché ho fatto lo stesso errore, ne avevo una in una posizione un po' scomoda e l'ho lasciata li mesi e mesi tanto ero in maturazione, poi sono diventate tante (piccole) e da li ogni settimana dovevo siringarne una nuova finchè sono riuscito a uccidere le grandi ma ancora una o due nuove ogni tanto saltano fuori.
Quindi ti consiglio di eliminarla subito, ne va solo a te, noi abbiamo già i nostri problemi da risolvere in vasca