Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il kh magari un po altino ma se gli animali stanno bene meglio così. Aspetto le foto degli animali
Una curiosità, se non vado fuori tema: quali sono eventualmente i problemi quando il Kh sale troppo? Perchè io di default ho sempre tenuto a 10 massimo 11.. pensando fosse un buon valore. Ma eventualmente posso scendere, se ci possono essere rischi per gli animali..
Ultima modifica di Luke72; 12-10-2017 alle ore 22:33.
Motivo: Unione post automatica